Home
Ncl
Graphic
Web & Social
Creative Lab
Eventi
Portfolio
Contatti
Natura, storia e famiglia: tre valori fondamentali che caratterizzano e personificano la cantina Ca’ di Rajo, nata nel 1931. Immersa nella natura, produce vitigni Autoctoni della provincia di Treviso, un territorio dove tradizioni secolari e innovazione si intrecciano creando fascino e curiosità.
Focus on
Identità social
Lancio nuovi Prodotti
News
Crescita
Tradizione e innovazione
Concept
Innovazione e tradizione coesistono armonicamente nella produzione quotidiana dei prodotti Ca’ di Rajo. La comunicazione quindi rispetta questo dualismo e produce contenuti capaci di valorizzare l’identità del brand a 360°.
Innovazione
Tecnologia, avanguarda e innovazione. Ca' di Rajo si avvicina al mercato odierno con nuove concezioni di prodotto e di consumo.
Storia e tradizione
Un’azienda strutturata vanta anni di lavoro e di esperienza. Una tradizione tramandata da tre generazioni, ricca di insegnamenti e storie degni di essere raccontati.
Prodotto
Storia, tradizione e innovazione si uniscono in sinergia formando prodotti di qualità e tipici del territorio del Piave.
Ciacole è un progetto con l’obiettivo di valorizzare la storia e la tradizione non solo del brand, ma anche del territorio in cui si colloca Cà di Rajo. I protagonisti sono infatti un ristoratore, un oste di Venezia e il direttore dell’azienda che con la loro spontaneità veicolano la storia e la tradizione del brand valorizzandone i valori. Ciacole si divide in più puntate, dove tra aneddoti e battute, lo spettatore riesce ad impare e a conoscere aspetti più ricercati e meno conosciuti che caratterizzano il mondo vitivinicolo.
Quando storia e innovazione si fondano, nasce Epsilon: un ramo del brand Cà di Rajo rivolto ai più giovani con l’obiettivo di valorizzare la viticultura anche ai Millennials. Tutti i prodotti della linea Epsilon sono in grado di offrire al consumatore un’esperienza di fruizione unica.
Ca di Rajo ha così reinterpretato i classici cocktail da aperitivo, consumati per lo più in territorio Europeo, attraverso l’aggiunta di Epsilon come ingrediente. È stata quindi realizzata una linea di cocktail realizzabili con il vino Ca di Rajo, ognuno accompagnato di un video guido/presentazione della realizzazione dello stesso. Per il progetto l’azienda si è affiancata all’ambiente e all’inventiva del Lounge Bar di Gellius, un ristornate stellato di Oderzo (TV).
.
.
Nolita Crazy Lab
›
Porfolio
›
Ca' di Rajo